Ami i leggins? Scopri come e quando indossarli!

SEI ANCHE TU UNA LEGGINGS ADDICTED , UTILIZZI SOLO PANTALONI STRIZZATISSIMI E HAI CREDUTO ANCHE CHE I LEGGINS SNELLENTI POTESSERO FUNZIONARE?

SE TI RISPECCHI IN UNA DI QUESTE CATEGORIE, ALLORA QUELLO CHE STAI PER LEGGERE POTREBBE FARTI FARE UN CAMBIO ARMADIO IMMEDIATO!

Sicuramente i leggings sono in tutti i nostri armadi, e c’è chi li usa davvero in ogni situazione, addirittura sono sempre più pubblicizzati abiti iper aderenti snellenti e anti cellulite ma sei sicura che siano veramente efficaci? E se invece ti dicessi che stai peggiorando la tua cellulite?

Eh già, questo succede perché i tuoi pantaloni così stretti, strozzano inguine e ginocchio (talvolta anche la caviglia) rendendo così ancora più difficile il lavoro ai capillari linfatici che non riescono a drenare correttamente la quantità di liquidi delle tue strizzatissime gambe.
La situazione poi peggiora quando fai attività fisica vestita così, aggiungici i tessuti sintetici a contatto strettissimo con la tua pelle, e il risultato sarà un’esplosione di cellulite e pelle a buccia d’arancia.
Di la verità che quando torni a casa dopo una lunga giornata la prima cosa che fai è spogliarti per liberarti dalla prigione dei tuoi pantaloni stretti!

Quindi ok agli abiti aderenti nelle giuste occasioni ma nel tempo libero e specialmente quando ti alleni , vestiti comoda e lascia le gambe libere da elastici e tessuti sintetici, oltre ad essere più comoda, anche le tue gambe ti ringrazieranno, e avrai eliminato uno dei fattori che predispongono alla cellulite.

Laura, specialista nel rimodellamento del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email