Non ottieni nessun risultato sul tuo corpo? Scopri come superare il blocco!

LE HAI PROVATE TUTTE MA NON RIESCI AD OTTENERE NESSUN RISULTATO SUL TUO CORPO? POTRESTI ESSERE IN FASE DI BLOCCO. SCOPRI COME SBLOCCARE IL TUO CORPO SENZA MORIRE DI SQUAT E BEVERONI.

Immagina di correre,correre,correre non mangiare, dieta dei beveroni, dieta dissociata, diete varie trattamenti snellenti e ritrovarti stanca morta senza aver nessun risultato o molto blando rispetto al tuo impegno. Poi un giorno, “tac” succede qualcosa, inizi a perdere peso e modellarti. Lo credi impossibile?
Allora quello che stai per leggere potrebbe cambiare il tuo modo di pensare.

Come sai ,(o magari non mi conosci e lo saprai adesso) ho partorito 2 mesi fa, a 10 giorni dal parto ho iniziato a fare qualcosina per me, il problema è che avendo 2 bambini piccoli non è facile trovare il tempo per tutto, che ansia, dormo poco, tanti impegni… e tanto stress.

In pratica non sono riuscita a perdere un etto.
È successo anche a te? ( anche se non hai appena partorito può succedere a chiunque)

beh intanto non preoccuparti, non è colpa tua, smettiamola di darci sempre colpe, noi l’impegno ce l’abbiamo messo:) .

La colpa è del nostro “amico” cortisolo quando siamo stanche, non dormiamo e mangiamo male influenza negativamente il metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine.

La colpa è di chi ti fa credere che con una serie di presso massaggi, una diagnosi estetica di 15 minuti, una dieta con i beveroni ti possa fare ottenere i risultati. E come ci ritroviamo? Ancora più demotivate.

Ti capisco benissimo, ho provato personalmente tutte queste sensazioni.
Io e il mio staff dopo una diagnosi estetica
Abbiamo capito così che ero in fase di blocco.

Questo succede quando: dormi poco, sei molto stressata, non riesci a riposare bene anche se dormi, elimini troppi alimenti dalla tua dieta, troppa attività fisica o troppo intensa tutta in una volta.

Ho così iniziato a dare al mio corpo ciò di cui ha bisogno e di conseguenza ha iniziato a ripararsi da solo; un trattamento alla settimana di 2 ore, alimentazione non restrittiva attività fisica giornaliera assolutamente mirata ma che non mi impegni più di 15 minuti e che posso fare a casa mentre i bambini dormono.
Risultato?
Mi sono sbloccata e 2kg sono scesi senza accorgermene. È solo l’inizio lo so, ma è necessaria una buona partenza per avere grandi risultati.

Vuoi sapere anche tu se sei in fase di blocco e quali sono le mosse giuste per ottenere grandi risultati?

Chiamaci per un primo appuntamento dove ci prenderemo del tempo insieme dove potremo osservarti attentamente e faremo un primo trattamento cucito su misura per te.

Potrai avere il trattamento speciale Rimodellami prenota subito chiamando il numero 0425/727212
oppure invia una mail con richiesta INFO a : info@pleasurebenessere.it

Non aspettare, ama il tuo corpo!

Laura.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email