RALLENTA LA COMPARSA DEI SEGNI DEL TEMPO, MANTENENDO UNA PELLE SANA.

SCOPRI COME RALLENTARE LA COMPARSA DEI SEGNI DEL TEMPO, MANTENENDO UNA PELLE SANA ANCHE SE HAI POCO TEMPO E NON AMI I COSMETICI!

Immagina di alzarti una mattina e anziché svegliarti con le borse sotto gli occhi e i segni del cuscino sulla guancia , ti svegliassi con un bel viso fresco e riposato,
PROPRIO COME NEI FILM!

Ecco magari non proprio così, visto che bei film si svegliano già truccate e pettinate😒

Come? Anche tu vai a letto truccata? Eh no carissima, non puoi ambire ad una bella pelle se ometti un passaggio fondamentale:

LA CORRETTA IGIENE ESTETICA:
Come si fa?
Io la insegno anche alle più piccole, perché sta proprio alla base di ogni cosa, e non va fatta a caso o utilizzando bagnoschiuma, doccia schiuma o saponi, se la vuoi preservare in salute.
Utilizza un Latte Detergente che contenga sostanze funzionali e affini alla pelle, massaggiandola delicatamente dal basso verso l’alto con movimenti circolari.
Per un effetto ancora più rinvigorente e stimolante utilizza una spazzola dalla setole morbide e setose sempre da massaggiare in senso circolare.

Passa poi alla tonificazione, il tonico purtroppo viene sempre considerato un elemento inutile ma leggi bene quello che ti sto scrivendo:

La stato più superficiale della pelle, è ricoperto da un sottile strato chiamato film idroacidolipidico, consideralo come la tua crema naturale.
Purtroppo però Beauty routine sbagliate, creme non adatte, trattamenti aggressivi, portano ad eliminare questo importante strato, portando poi la pelle ad un disequilibrio e conseguentemente invecchia.

Cosa succede con una corretta igiene estetica?
Il tuo latte detergente ripristinerà la parte lipidica mentre il tonico andrà a ripristinare la parte idrica
Mantenendo così in equilibrio il tuo FILM IDROACIDOLIPIDICO .
Ovvero la base per una pelle in salute.
Devi farla tutti i giorni mattina e sera!

 

 

 

Una volta alla settimana, massaggiati un buon esfoliante, che contenga microsfere delicate e ricche di principi attivi idratanti.
Ti aiuterà non solo a rinnovare le cellule ma anche a stimolare il microcircolo garentedoti un bel colorito sano.

Concludi con la Maschera nutriente:

 

la maschera è ricca di principi attivi e manterrà la tua pelle giovane ed elastica e bella. Prova!

Non dimenticare la Crema Giorno, che andrà personalizzata in base ai bisogni della tua pelle, un buon siero se la tua pelle ne necessita la crema notte e l’essenziale
Contorno occhi.
IMPORTANTISSIMO PER UN ASPETTO GIOVANE:

Ricorda che La cute di questa zona differisce da quella del resto del viso.
E’ molto più sottile e delicata, e ha meno follicoli piliferi, meno ghiandole sebacee e sudoripare: pertanto va più facilmente soggetta a tumescenze e irritazioni quando vi si applicano quantità eccessive di cosmetici (specie se essi non sono quelli adatti).
La sottigliezza della cute delle palpebre e di tutta la zona perioculare fa sì che qui la pelle risulti una sorta di membrana estremamente estensibile, quindi che divenga facilmente vittima di una accentuata flaccidità e della precoce formazione di rughe e grinzette.
Per questo, qui è fondamentale il cosmetico giusto ed utilizzato tutti i giorni!

E tu? Stai trattando bene la tua pelle?
Spero di sì,
Ma se anche tu fai parte di quelle donne che non sanno da dove iniziare perché mai nessuno ha toccato e analizzato la tua pelle,

Allora prenota subito un trattamento Dermopurificante con consulenza personalizzata a soli 80,00 Euro anziché 117,00!

analizzerò la tua pelle attraverso uno strumento Diagnostico che consentirà di valutare lo stato di salute dell’epidermide, in questo modo saprò esattamente come trasformare la tua pelle, e soprattutto lo saprai anche tu, perché ti insegnerò come leggere un prodotto cosmetico, e credimi che questo ti aprirà un mondo e ti servirà per sempre!

Pronta ad avere una pelle meravigliosa?

Prenota subito TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE + CONSULENZA PERSONALIZZATA A SOLI 80,00 EURO.

L’offerta è valida fino al 28/02 .

Laura Cavalieri.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email