SENO PIENO E ARMONIOSO COME OTTENERLO

E’ bello perdere peso, vedere una silhouette ben modellata ma meno bello vedere un seno svuotato.
Spesso infatti, il seno è la prima zona del corpo che perde tono, purtroppo fino adesso i trattamenti si sono sempre dimostrati inefficaci, questo perché il seno è una struttura in continuo movimento.

Il seno infatti è costituito da una parte ghiandolare, una parte di tessuto adiposo ( grasso) , tessuto connettivo che da sostegno e cute.
Le modificazioni avvengono nella pubertà, durante il ciclo mestruale, in gravidanza, durante l’allattamento in menopausa e post menopausa.

Pensa a tu stessa quante volte hai visto cambiare il tuo seno, nell’arco della vita.
Magari sei in menopausa e hai visto “rifiorire” il tuo seno, trovandolo più pieno, questo perché nelle donne in età fertile è maggiore la componente ghiandolare, in menopausa la ghiandola viene gradualmente sostituita dal tessuto adiposo e in post menopausa il seno è completamente costituito da tessuto adiposo che dà il senso di pienezza.
Inoltre devi sapere che anche il reggiseno sbagliato può modificare la forma del tuo seno, per non parlare degli atteggiamenti posturali, che sono in grado di modificare forma altezza e tonicità.
Ora potrai dirmi ma Laura io vado in palestra tutti i giorni per mantenere o per cercare di “alzare” il mio seno.
Ok, va benissimo tonificare i muscoli ma troppo volume può peggiorare le cose… prova a pensare alla donne che praticano body building… non hanno certo un bel seno armonioso.

Nel corso degli anni, anch’io non ho mai trattato il seno in modo specifico perché non ho mai trovato nessun trattamento davvero efficace …. Fino ad ora.
Infatti per poter riuscire a ottenere risultati è davvero importante conoscere l’anatomia e non ci possono essere copione che tengano in questo 😉
E ora posso dirti davvero che il mio metodo da risultati davvero bellissimi e visibili con un riposizionamento fisiologico non invasivo e un modellamento immediato.
Voglio fartelo provare a un pezzo speciale!
Infatti se sarai tra le prime 10 ( disponibilità in agenda) che lo prenoteranno entro il 14 Marzo, lo pagherai al prezzo promozionale di 80,00 Euro e riceverai in omaggio:

IDENTIKIT DEL REGGISENO PERFETTO (una guida per scegliere il reggiseno giusto)

La primavera è vicina, sfoggia un décolleté pieno e armonioso.
IL SENO: UNA ZONA SPESSO EVITATA NEI TRATTAMENTI.
SCOPRI COME AVERE UNA TAGLIA IN MENO E UN SENO PIENO!

Laura, la specialista nel Rimodellamento del corpo.
Ci trovi in piazza G. marconi 47 a Ficarolo Rovigo
Tel 0425727212
info@pleasurebenessere.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email